I nostri cantautori
CHIARA WHITE DUO
Nel maggio del 2021 esce “Pandora”, un concept album dedicato ai nostri mostri interiori, una sorta di bestiario ispirato al mito di Pandora, uno scontro/incontro catartico coi propri demoni, interiori e non, declinato al femminile. Il primo singolo “Neroseppia” è finalista nel prestigioso premio Bianca d’Aponte e vincitrice del secondo premio del Vibrasong contest.
DIONAEA
Partecipa a svariati concorsi e nel 2020 si laurea in canto pop al Conservatorio Nino Rota di Monopoli. Dopo essersi diplomata come interprete e autrice di testi al CET di Mogol, pubblica il suo primo singolo “Resta qui”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
DANIELE DE GREGORI
URANIA
URANIA è un duo synth-pop fondato alla fine del 2021, che vede Laminore condividere il progetto con la chitarrista/arrangiatrice Stefania Ferrante.
A gennaio 2022 è uscito il primo singolo “Orbita Lunare”, a marzo il secondo chiamato “Anime” e a giugno il terzo singolo “Portavoce”, che anticipa l’uscita di un EP.
ELISA ERIN BONOMO
Nella sua intensa attività live da solista e con band apre i concerti di big come Nada, Daniele Silvestri, Diodato, Nathalie.
SGRO'
ANTONIO FRANCESCO PARISI
GIUSEPPE MENDOLA
CELIDEA
MICHELE FAZIO
GIULIA VENTISETTE
JACOPO PEROSINO
SETAK - Special Guest
KRISS
PELLEGATTA
NANCO
EDY PAOLINI
GIUSEPPE DI PAOLO
SARA ROMANO
AZZURRA SORGENTONE
SANDRA IPPOLITI
LUCA MONGIA
FRANCESCO SBRACCIA
ETTORE FORMICONE
“Mezzo”, prodotto interamente in Spagna, é il suo primo lavoro da solista (2010). Atteso per ottobre “Tutto il tempo che resta”, registrato fra Italia e Spagna.
MIRIAM RICORDI
FABRIZIO TRIGNANI
AGNESE VALLE
RUVIO
ELEONORA TOSCANI
DOMENICO IMPERATO
Premio Fabrizio De Andrè alla canzone d’autore nel 2014, ha vissuto per alcuni anni su un nave dal nome Lusofonia, prima in Portogallo e poi fino alle coste del Brasile. Ha cercato con “Postura Libera” di mischiare il suo sangue meridionale in nuove forme di Tropicalismo Mediterraneo. Poi ha deciso di rimettere i piedi sulla sua terra natale. Il suo secondo disco è un denso cubo rosso con dentro undici storie-canzoni.
Prodotto e arrangiato insieme al polistrumentista Francesco Arcuri “Bellavista” è un lavoro più completo e maturo del precedente, in cui il rock incontra il pop e l’elettronica danza insieme alla world music.